Mamma, non sai come far divertire tuo figlio quest’estate mentre tu lavori? Mandalo ai centri estivi Ca’ del Moro!

Finalmente tra pochi giorni la scuola è finita! I bambini sono tutti eccitati e per la strada saltano, urlano, corrono, ridono. Hanno una gran voglia di scatenarsi dopo tanti mesi di regole e duro impegno sui libri.

Ma è proprio in questo momento che iniziano i problemi per le mamme: cosa farà mio figlio quando io sono al lavoro?  Starà con i nonni? Poverini ,sono anziani e per loro è una grande fatica quando fa così caldo! Con la baby sitter? Alle volte da soli i ragazzi si annoiano un po’ e la baby sitter, anche se li porta in spiaggia, spesso ha voglia di parlare con le amiche o di leggere un bel libro. Ai doposcuola Grest? Lì sono in tanti, ma ancora chiusi tra le stesse quattro mura delle aule anche con il sole che splende e poi ancora la mensa, dopo nove mesi filati!

 

La soluzione per tutte le mamme ce l’ha proprio il TC Ca’del Moro. Una bella pineta verde, con grandi prati in riva al mare, così l’aria è sempre pulita, una bella piscina dove rinfrescarsi un po’, tanti amici con cui giocare e soprattutto si mangia veramente bene: Alessandro, il gestore del ristorante ha sempre un occhio di riguardo per i suoi piccoli ospiti e prepara dei pranzetti genuini, con cibi freschi, cucinati al momento! Così arrivano in tavola, serviti dal cameriere, gli “straccetti di dinosauro”,  le”code di serpentelli bianche”, “la pozione magica”,  perchè per mangiare, si sa, i bambini hanno bisogno di fantasia!

Inoltre gli orari sono estremamente flessibili e, a seconda delle esigenze, si può chiedere di frequentare solo la mattina o tutto il giorno, tutti i giorni o solo il martedì e il giovedì.

E non dimentichiamo che al TC Ca’ del Moro si impara davvero a giocare a tennis e a nuotare perchè gli insegnanti sono proprio atleti professionisti.

“Ma il TC Ca’ del Moro è lontano”, dicono tante mamme veneziane. E invece no, perchè ogni giorno alle 8.45 un minibus con l’autoadesivo TC CA’ del Moro, parte dal l’imbarcadero del lido per portare tutti i giovani veneziani a rilassarsi e divertirsi al club.

Quindi si è pensato proprio a tutto e le mamme possono continuare a lavorare tranquille anche con la scuola chiusa, in attesa delle tanto sospirate vacanze!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...