Torneo TPRA “TELETHON”

TPRA TELETHON

In concomitanza della campagna Telethon che si terrà il giorno Sabato 16 Dicembre in tutte le piazze d’Italia, il Veneto sceglie di dare il suo contributo scendendo in campo con la racchetta in mano!

Sabato 16 Dicembre, infatti, in tutta la regione veneta, si disputeranno ben 12 diversi tabelloni, distribuiti su 7 circoli – uno per ogni provincia – per raccogliere fondi e aiutare la Fondazione Telethon nella ricerca contro le malattie genetiche rare.

IL TC CA’ DEL MORO è stato selezionato dalla Federazione Italiana Tennis per la provincia di Venezia anche grazie alla grande partecipazione e passione che da sempre i nostri soci hanno per il tennis amatoriale.

Ad organizzare questa splendida iniziativa sarà il brand “I HATE THIS GAME” che, oltre ad essere lo sponsor, ha ideato l’intero evento.

A tutti i partecipanti al torneo verrà consegnato un pacco gara con un “cuore di cioccolato Caffarel” ed una tshirt “I HATE THIS GAME”.

Siete tutti invitati a partecipare sia per dare il Vs gradito contributo per una giusta causa, sia per contendervi il titolo di campione provinciale della Vs città!

Possono giocare questi tornei tutti coloro che hanno una classifica FIT inferiore a 4.4 e che non hanno mai raggiunto nella vita livelli elevati di classifica. Qui il regolamento completo.

Le iscrizioni vanno fatte direttamente online dalle pagine del sito TPRA dedicate al torneo.

La vita chiama e il Veneto risponde!

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...