Tennis NO-COVID

Nel rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute e della Federazione Italiana Tennis il Tennis Club Ca’ del Moro fornirà un servizio attento ai suoi clienti per un divertimento in piena SICUREZZA.

Spogliatoi e spazi comuni si useranno in modalità contingentata rispettando tutte le norme di sicurezza e le prenotazioni si faranno solo alla pagina PRENOTA UN CAMPO o via telefono 041770801 o Whatsapp ai numeri 3472386722-3473100725-3804677742

Bisogna portare con sè sempre una bottiglietta di gel disinfettante per le mani e la propria borraccia/bottiglia d’acqua personale; all’ingresso bisognerà consegnare, la prima volta che si accede alla struttura dopo la chiusura per Covid19, l’autocertificazione firmata che si può scaricare al link seguente Dichiarazione sostitutiva. Agli ingressi successivi verrà misurata la febbre e l’ingresso sarà consentito solo con temperatura inferiore a 37,5°.

REGOLE FIT

  • Rispettare le disposizioni Statali, Locali e del Circolo.
  • Sanificare il proprio materiale di gioco.
  • Lavarsi o disinfettarsi le mani, prima di entrare in campo.
  • Mantenere sempre la distanza di due metri dagli altri giocatori.
  • Portare in campo la bottiglia d’acqua personale e bere solo da quella.
  • Non toccare le recinzioni prima di entrare in campo.
  • Indossare un guanto sulla mano non dominante oppure disinfettare le mani con gel idroalcolico frequentemente, e comunque ad ogni cambio di campo.
  • Non toccarsi il viso con le mani.
  • Se possibile giocare con palle nuove ed usare sempre la propria racchetta.
  • Usare panchine ai lati opposti.
  • Salutare e ringraziare usando soltanto la racchetta.
  • Dopo aver giocato cambiare subito, se possibile, l’overgrip della racchetta.
  • Dopo aver giocato lavarsi o disinfettarsi le mani.
  • E’ consigliata la doccia a casa

NORME PER L’UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI

1) Si accede agli spogliatoi solo autocertificando il proprio stato di salute o con misurazione della temperatura corporea
2) L’ingresso agli spogliatoi e’ contingentato: max 2 persone per ogni spogliatoio.
3) Non lasciare indumenti o scarpe appoggiati su panche o attaccapanni: tutto il vestiario, asciugamani, scarpe e attrezzi vanno riposti nella propria borsa o nell’armadietto chiuso.

ORARI DI APERTURA DEGLI SPOGLIATOI:
dal 1 al 9 luglio: dalle ore 16 alle ore 20
dal 9 luglio: dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 16 alle ore 20

REFERENTE SUL TEMA DI MISURE DI PREVENZIONE DA CONTAGIO COVID19 DEL TENNIS CLUB CA’ DEL MORO: sig. Luca Panada

NORMATIVA VIGENTE


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...