Corsi Tennis per sentirsi SUPER!

E’ un periodo difficile: siamo tutti stanchi, stressati, bloccati… perchè non provare a rigenerarsi con il tennis?

Il tennis è uno sport molto speciale:

  • Fa bene perchè è uno sport completo aerobico-anaerobico alternato
  • Adatto ai bambini perchè sviluppa la coordinazione e migliora la concentrazione: chi gioca a tennis spesso è molto bravo anche a scuola!
  • Combatte la depressione: in America ci sono psichiatri che lo usano con successo come terapia
  • Si può imparare anche da adulti con ottimi risultati
  • Non ha età! Si può giocare fino a 100 anni: c’è addirittura un torneo internazionale con la categoria OVER90
  • E’ lo sport riconosciuto dal Ministero della Sanità come sport NO COVID perchè rispetta il distanziamento.

Scopri di più alla pagina SCUOLA TENNIS . Il nostro staff è tutto certificato F.I.T. e offre lezioni individuali e in gruppo a tutti i livelli. Nuovi corsi vengono istituiti anche in questo periodo dell’anno per prepararsi ad una primavera di divertimento.

Chiamaci allo 041770801 o chiedi info via whatsapp al 3473100725: troverai sicuramente il corso più adatto alle tue esigenze.

Green&Red 2021

Diventa socio del Tennis Club Ca’ del Moro per regalarti un anno di relax, benessere e divertimento!

Scopri tutte le quote alla pagina QUOTE: quest’anno c’è anche una quota super-economica per i giocatori che prediligono i campi in erba sintetica.

Le iscrizioni terminano il 31 gennaio sia per i nuovi soci che per i vecchi soci che devono ancora rinnovare l’affiliazione.

Per i soci giocatori è obbligatorio il certificato medico sportivo per attività standard o agonistica.

Tutte le informazioni telefonando allo 041770801 o scrivendo un Whatsapp al 3473100725

SALDI al corner shop

Sono iniziati i saldi al corner shop del Tennis Club Ca’ del Moro!

Approfitta del ribasso dei prezzi per rinnovare il tuo abbigliamento sportivo: magliette, felpe, accessori…fino al 31 gennaio possono essere tuoi ad un prezzo speciale!

Ti aspettiamo!

XMAS CALENDAR

Ecco i giorni in cui potrai giocare a tennis durante le festività natalizie!

Dobbiamo fare ancora un piccolo sforzo per proteggere i nostri cari in questo momento.

Come da indicazioni del DPCM del 18 dicembre il Tennis Club Ca’ del Moro resterà CHIUSO i giorni 24-25-26-27-31 dicembre e 1-2-3-5-6 gennaio.

Invece i giorni 21-22-23-28-29-30 dicembre e 4 gennaio il Tennis Club Ca’ del Moro sarà APERTO e potrai giocare a tennis, prenotando regolarmente i campi on line alla pagina PRENOTA UN CAMPO o telefonando alla Segreteria del Club allo 041770801

Insieme ce la faremo!

Buone Feste!

Auguriamo a tutti i Soci, a tutti i Giocatori di Tennis, a tutti i Giovani Atleti della Scuola Tennis, ai Genitori, agli Appassionati di questo meraviglioso sport, di trascorrere delle serene festività!

Aspettiamo tutti fiduciosi di poter ricominciare presto a giocare a tennis, ad incontrarci al Club, a fare tornei e gare, a chiacchierare al bar, a fare le feste nelle sere d’estate, ad abbracciarci, a discutere sul punto chiamato fuori, a stringerci la mano alla fine dell’incontro, a tifare stretti stretti negli spalti per la squadra del Ca’ del Moro, il prima possibile.

Tanti tanti auguri dallo Staff del Tennis Club Ca’ del Moro: Andrea, Luca, Marino, Riccardo, Eugenio, Francesca, Romina e Gloria.

SUPER OFFERTA fino al 1 novembre!

Per chi si iscrive per la prima volta ad un corso di tennis, dal 19 ottobre al 1 novembre, il Tennis Club Ca’ del Moro applicherà uno sconto del 10% sulla quota mensile o annuale.

Siamo in un momento particolare e il tennis è lo sport più sicuro come dice una ricerca del Politecnico di Milano .

Quindi il Tennis Club Ca’ del Moro ha deciso di aiutare tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a questo meraviglioso sport e continuare a fare movimento e tenersi in forma anche in questo particolare momento.

Info allo 041770801 o whatsapp al 3473100725

Corsi gratuiti per i giovani

Tutti pronti a ripartire per un nuovo anno di sport e divertimento con i corsi per bambini e ragazzi del Tennis Club Ca’ del Moro!

Dal 7 al 18 settembre CORSI GRATUITI per far provare ai giovani questo meraviglioso sport che insegna a rispettare gli altri e le regole, aiuta a migliorare concentrazione e coordinazione, assicura il distanziamento (COVID FREE) e accresce l’autostima.

Vi aspettiamo tutti dalle 16 alle 17 sui campi in erba sintetica del Tennis Club Ca’ del Moro in via F.Parri 6 al Lido di Venezia.

I maestri faranno lezione gratuita a tutti i giovani dai 4 ai 19 anni.

SI RICORDA CHE ANCHE QUEST’ANNO IL TENNIS CLUB CA’ DEL MORO ADERISCE ALL’INIZIATIVA 6SPORT DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI VENEZIA https://6sport.cittametropolitana.ve.it/vetrina/04282230277

E’ sufficiente presentarsi in pantaloncini corti, maglietta e scarpe da tennis; la racchetta la imprestano i maestri. Non dimenticare la mascherina per muoversi all’interno del club e la bottiglietta d’acqua personale.

TORNEO VENICE OPEN 2020

Dal 16 al 23 agosto si terrà al Tennis Club Ca’ del Moro il Torneo Venice Open 2020 maschile.

Il torneo è aperto a tutti i giocatori di ogni classifica. Gironi di qualificazione al tabellone principale dove aspettano giocatori importanti di 2 categoria.

Tutti i giocatori di 2 categoria hanno garantita l’ospitalità, camera presso la Foresteria Ca’ del Moro e convenzione per i pasti presso il Ristorante La Rotonda del Lido.

Per iscrizioni inviare una e-mail con Nome, Cognome, Classifica, Circolo di appartenenza, n° Tessera FIT, Cellulare all’indirizzo tennisclubcadelmoro@gmail.com.

Termine iscrizioni giovedì 14 agosto alle ore 12.00

ORARI DI GIOCO: https://sgatapiexternal.azurewebsites.net/DigitalPlatform/getorderofplay?competitionId=13519hjn

Per informazioni chiamare direttamente il Direttore del Torneo Eugenio Bologna al numero +39 3403102502.

Per ospitalità alberghiera chiamare il numero 0415267773

Giudice Arbitro sig. Palasgo Dario

Riapre il calcetto

Riapre dal 27 giugno il calcio a 5 e a 7 al Tennis Club Ca’ del Moro.

Nel rispetto della Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.59 del 13 giugno 2020 e del Decreto Legge n. 33 del 16 maggio 2020 il Tennis Club Ca’ del Moro apre la attività di calcetto.

Meravigliosi campi in riva al mare immersi nel verde in grandissimi spazi aperti e osservazione di tutte le norme di prevenzione Covid 19 con le seguenti disposizioni:

  • ingresso in campo consentito solo se si è in buono stato di salute con temperatura corporea inferiore a 37,5°
  • consegna autocertificazione via e-mail all’indirizzo tennisclubcadelmoro@gmail.com o presso il Responsabile al Club la prima volta che si accede al Club dopo la chiusura per Covid;
  • utilizzo di boracce/bottiglia d’acqua personali con divieto di scambiarle durante il gioco;
  • divieto di abbracci o contatto fisico durante il gioco;
  • borsoni depositati lato campo di gioco all’aperto e si consiglia la doccia a casa perchè l’uso degli spogliatoi è contingentato (max 2 persone alla volta) per norme Covid19
  • utilizzo del gel disinfettante per le mani durante il gioco.

Per prenotazioni chiamare il numero 041770801 o inviare whatsapp al numero 3473100725