TORNEO DI DOPPIO GIALLO

Per l’inaugurazione del nuovo pallone di copertura dei campi in terra rossa, il Tennis Club Ca’ del Moro organizza nel week end del 13 e 14 novembre un fantastico torneo di doppio giallo.

Per l’iscrizione rivolgersi alla segreteria telefonando allo 041770801 o inviando un whatsapp al 3473100725

CAMPIONATO A SQUADRE SERIE B1

E’ iniziato il Campionato Nazionale a squadre di serie B1.

Il Tennis Club Ca’ del Moro partecipa con una squadra eccezionale composta dai giocatori Oradini Giovanni 2.1, Orso Alberto 2.3, Ovcharenko Oleksandr 2.3, Commisso Mauro 2.5, Pawlak Piotr 2.6, Szajrych Jasza 2.7, De Col Lorenzo 3.1, Marchesan Riccardo 3.2, Massarotto Edoardo 3.4.

Si gioca in casa domenica 29 maggio, domenica 12 giugno e domenica 19 giugno. Un’ occasione da non perdere di tennis ad alto livello al Lido di Venezia.

NUOVE NORME COVID PER LO SPORT

Dal 10 gennaio al 31 marzo 2022 cambiano le regole COVID per l’attività sportiva:

  • TENNIS ALL’APERTO accesso libero senza Green Pass
  • TENNIS AL COPERTO si gioca solo con Green Pass Rafforzato
  • CALCETTO AL COPERTO O ALL’APERTO si gioca solo con Green Pass Rafforzato

La Certificazione verde rinforzata è un Green Pass rivolto esclusivamente alle persone vaccinate o guarite (chiamato anche Green Pass rafforzato, Super Green Pass o Green Pass 2G).

 Il Green Pass rafforzato viene emesso dopo 15 giorni dalla prima dose di vaccino e scade se dopo la prima dose non vengono eseguite, nei termini temporali stabiliti dall’Ulss, la seconda dose e la dose booster.

Chi possiede già un Green Pass ottenuto tramite vaccinazione o guarigione non deve scaricare una nuova Certificazione. Sarà l’App VerificaC19 a riconoscerne la validità come Green Pass rafforzato.

Gazzetta Ufficiale n.4 anno 163 Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore.

Tabella delle attività consentite con Green Pass

Parere Dipartimento dello Sport

BUONE FESTE

Il Tennis Club Ca’ del Moro augura a tutti Buone Feste!!!

Durante le festività si potrà continuare a giocare a tennis. Chiuso solo il 25-26-31 dicembre e 1 e 6 gennaio

TORNEO DOPPIO MISTO GIALLO

Domenica 31 ottobre 2021 alle ore 10.00 il Tennis Club Ca’ del Moro organizza un torneo sociale di doppio misto giallo.

Le coppie verranno composte all’avvio del Torneo dalla Direzione del Torneo e saranno cambiate più volte durante la giornata.

Il torneo si giocherà sui campi all’aperto e quindi saranno ammessi anche giocatori sprovvisti di Green Pass.

La partecipazione è gratuita per i SOCI; tutti gli altri giocatori avranno invece un fee di 20€.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a sabato 30 ottobre alle ore 19.00 e potranno essere effettuate direttamente alla Segreteria del Club o telefonando allo 041770801.

Vi aspettiamo!

Torneo TPRA 24-25 aprile

Continua la stagione tennistica al Tennis Club Ca’ del Moro del Lido di Venezia:

Il 23 e 24 aprile si svolgerà una tappa weekend dei Campionati Italiani di Tennis Maschile e Femminile riservato a giocatrici e giocatori di classifica 4.2. o inferiore.

Il torneo si svolgerà in terra rossa e erba sintetica all’aperto o al coperto a seconda delle condizioni meteorologiche.

I posti a disposizione sono 64 per i giocatori e 32 per le giocatrici e le iscrizioni si possono effettuare alle pagine:

maschile: pagina iscrizione

femminile: pagina iscrizione

Le iscrizioni al torneo si chiudono il giovedì 22 aprile alle ore 12.00. Per partecipare è obbligatoria la tessera FIT agonistica.

E’ previsto un tabellone di consolazione per chi verrà eliminato al primo turno.

Si ricorda a tutti i partecipanti che per le vigenti disposizioni COVID-19 tutte le gare si disputeranno in assenza di pubblico e nel rispetto della normativa.

Info al numero 3472386722