Il Tennis Club Ca’ del Moro ha presentato un progetto per accedere alle misure agevolative per le piccole-medio imprese del programma denominato dal Ministero dello Sviluppo Economico “Voucher di digitalizzazione”.
Il progetto ha il titolo “ Informatizzazione dei servizi e digitalizzazione delle infrastrutture del Tennis Club Ca’ del Moro” ed ha come obiettivo il miglioramento dell’efficienza aziendale.
Il Tennis Club Ca’ del Moro è risultato assegnatario di un voucher di digitalizzazione che è servito per l’acquisto del personal computer adibito alle prenotazioni dei campi di gioco on line e all’acquisto di un dispositivo per il controllo da remoto delle luci e del riscaldamento dei campi di gioco.
Il progetto ha consentito l’ammodernamento delle modalità di prenotazione delle strutture sportive permettendo alla clientela di prenotare i campi da gioco autonomamente da dispositivo mobile o da PC e al personale una più efficiente gestione delle prenotazioni.
Inoltre l’acquisizione di un sistema di automazione per il controllo da remoto degli impianti di illuminazione e riscaldamento che ha consentito un risparmio energetico con una migliore gestione dell’apertura e chiusura degli impianti e un miglioramento del servizio alla clientela che trova sempre al suo accesso la struttura sportiva riscaldata e illuminata.